Giulia non c’è più da quattordici anni, anche se in realtà è con noi ogni volta che la pensiamo, che stiamo con i ragazzi, che suoniamo una chitarra o una batteria, e in molte altre occasioni. Domani venerdì 18 luglio una messa in suo ricordo verrà celebrata alle 18 nella chiesa del Corpus Domini in via Marruota a Montecatini, come ogni anno. Unitevi a noi, se vi fa piacere, certamente canteremo un po’ di canzoni insieme a lei.
una canzone di venditti interpretata in modo diverso
questa è una canzone di antonello venditti che parla di una donna giulia…un testo che però io ho fatto mio in modo diverso…venditti ne parla come un amore del passato una donna…io ne parlo adesso con tutti voi perchè per me significa la figura di Giulia …con alcune strofe della canzone… sono anche queste di Giulia un mio ricordo personale …e che oggi che sono 14 anni …mi sento di condividere con voi… :)
“Giulia gli occhiali sul naso ( i miei ovvio :)) ti sfiora la mente, parla a uomini e donne come solo lei sa”
“Giulia ci sa fare ( verissimo quanti ricordi :) ), Giulia è intelligente, Giulia è qualcosa di più (lo è sempre stata) , Giulia ti accarezza,Giulia lotta insieme, (nel mio cuore sempre :) ) Giulia parla anche per te…”
“dove il cammino è deserto ,il deserto è confine,calda la luce degli occhi ti guiderà…”
“Perchè lei è solo la mia vita, lei è solo tutto il mondo, lei è solo una gran parte di me…”
Giulia; giulia oooh giuliaaaa giulia :)
Tu che mi vedi dal cielo Giulia, continua a starmi vicino ciao sara :))))