C’è una necessità diffusa di fermarsi un attimo di fronte alle difficoltà della vita e smettere di reagire con rabbia e odio, per ricominciare a rispondere con gentilezza e solidarietà.
Canzoni contro il muro, ovvero Storie di Umanità resistente, nasce con l’intento di mettere di nuovo al centro gli esseri umani e i loro sentimenti, le loro difficoltà.
Molte difficoltà nelle nostre vite si presentano come muri: sociali, culturali, fisici o mentali, o addirittura ideologici. Viaggiando attraverso la musica e l’arte l’Associazione In The Name of Love vuole accompagnare gli spettatori in un racconto di speranza, di gentilezza e di umanità.
La serata si terrà Venerdì 15 Novembre al Teatro Yves Montand di Monsummano Terme, patrocinata dal Comune, e vuole essere un’occasione anche per una piccola raccolta fondi a favore dei progetti di integrazione sociale promossi dall’Associazione La Distratta, capace di unire tra loro persone con difficoltà diverse, e far loro costruire ponti di amicizia e di vita.
Sul palco si alterneranno artisti come l’attore Stefano Tognarelli e la sua associazione Mimesis , Carlo & Nino Puddu con Luca Giovacchini e Marco Giusti, i Paquito Pelota e i Drive the Sun, Marcello Rossi ed alcuni tra i più giovani elementi del CorOne del Murialdo di Montecatini Terme.
Interverranno con pezzi originali il Circo Storyelle e i Toru di Giovanni Ranuzzi e compagni, attualmente in tournée con il nuovo album SOLI.
Ma ascolteremo anche storie di umanità resistente, insieme alle associazioni MahBoh, Ultimo Teatro e La Distratta.
Da sottolineare inoltre la straordinaria presenza di alcune opere del pittore di fama internazionale Rocco Normanno , al quale va un ringraziamento speciale.
— SOLD OUT—-
Abbiamo riempito il teatro Yves Montand con la vostra voglia di partecipare. Se volete potete dimostrarci comunque la vostra generosità donando su PayPal qui https://www.paypal.me/itnol.
- Ingresso ad offerta €8
- Ragazzi fino a 14 anni gratuiti
- Informazioni 338 9503175
- Mail info@inthenameoflove.it