In the Name of Love
Un’associazione
“In the name of love” è un’associazione aconfessionale e senza fini di lucro. Nasce per avvicinare i giovani alla musica, all’arte e alla manualità. Crede nell’amicizia come luogo di crescita personale e arricchimento reciproco. Promuove e favorisce occasioni di comunicazione, di confronto, condivisione di esperienze, di formazione musicale e non solo. Collabora con associazioni, enti e iniziative che hanno al centro i giovani e la musica.
In the Name of Music
Un progetto
Due protagonisti: i giovani e la musica. Porte aperte a chi suona uno strumento, canta o vorrebbe farlo. Seminari di approdondimento e jam session: tutti sul palco con impianto audio a disposizione di tutti i partecipanti. Non è un corso, ma una serie di occasioni per condividere una passione, giocare con la musica e fare un pezzo di strada insieme.
In the name of Giulia
Uno stile
Ricordando una grande amica e il suo impegno con i giovani, vogliamo crescere nello stile che ha vissuto, stare insieme per fare musica e fare buona musica per stare meglio insieme, scoprire persone e non “talenti”, accogliere il limite dell’altro perché anche il nostro limite trovi accolgienza. Braccia aperte e sorriso perché nessuno resti escluso.
ItNoL & Friends
“In the name of Love” è aperta alla collaborazione con:
* Associazioni (Associazione Italiana Sclerosi Multipla)
* Federazioni sportive (Federazione Italiana Sport Disibalità Intellettiva Relazionale)
* Enti (Comune di Ponte Buggianese)
Contatti e link
info@inthenameoflove.it
https://www.facebook.com/associazioneinthenameoflove